WEC | 8h Bahrain, 4h dalla fine: Ferrari #51 in vetta su Toyota #7 e Porsche #5

WEC | 8h Bahrain, 4h dalla fine: Ferrari #51 in vetta su Toyota #7 e Porsche #5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveGP.it SPORT

Ferrari precede Toyota e Porsche dopo metà della 8h del Bahrain, ultimo atto del FIA World Endurance Championship. La Rossa #51 di Alessandro Pier Guidi/James Calado/Antonio Giovinazzi si colloca davanti alla Toyota #7 di Kamui Kobayashi/Nick De Vries/Mike Conway ed alla Porsche #5 di Matt Campbell/Michael Christensen / Frédéric Makowiecki, mentre in GT Corvette controlla la scena con l'auto #81 TF Sport. (LiveGP.it)

Su altri media

FIA WEC – Si è appena conclusa la 8 ore del Bahrain sul circuito di Sakhir, una gara rocambolesca, condizionata dalla Safety Car nelle ultime due ore di gara. Hanno permesso alla Toyota numero 8 di rientrare clamorosamente in corsa per la vittoria, dopo essere stata toccata nella prima ora di gara dalla Corvette della classe LMGT3 mentre era saldamente al comando con Buemi. (Formulacritica)

La Bapco Energies 8 Ore del Bahrain vedrà l’ultimo scontro tra Porsche, Ferrari e Toyota, agguerritissime e decise ad incidere il loro nome sulla “wall of fame” del Mondiale Endurance. Ancora poche ore di attesa prima che sul tracciato del Bahrain International Circuit a Sakhir andrà in scena l’ottavo round, l’ultimo, il gran finale del FIA World Endurance Championship 2024. (il Giornale)

La Toyota #8 trionfa nella 8 Ore del Bahrain, ultimo round del WEC 2024. Toyota vince il titolo Costruttori, la Porsche #6 quello Piloti. (Rossomotori News)

WEC | Risultati 8 ore del Bahrain WEC | Cronaca e risultati in diretta del finale di stagione

Il FIA World Endurance Championship si prepara all’ultimo round stagionale, la 8 Ore del Bahrain 2024. Sul tracciato di Sahkir si sono da poco concluse le qualifiche che hanno decretato l’ordine di partenza della gara di domani, che assegnerà i titoli mondiali, sia piloti che costruttori in classe Hypercar. (Automoto.it)

La 499P di Antonio Giovinazzi, James Calado ed Alessandro Pier Guidi ha montato 28 gomme nell’arco dell’evento contro le 26 massime previste. (OA Sport)

Toyota trionfa alla 8 ore del Bahrain, vittoria e titolo costruttori WEC grazie alla #8, Ferrari Vista AF Corse vince in LMGT3: i risultati (PaddockNews24 )