Bordeaux-Paris Saint Germain 2-3: video, gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al 92' Niang fa 3-2 e accende, per pochi attimi, un finale che comunque premia la squadra di Pochettino

Nel secondo tempo, il Paris Saint Germain dà l'impressione di poter dilagare: Wijnaldum trova e percorre un varco nella difesa del Bordeaux prima di suggerire a Mbappé un appoggio facile facile per il gol che sembra chiudere la contesa.

Il PSG vince 3-2 dopo essere stato in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta di Neymar (nel primo tempo) e alla rete di Mbappé al 63'. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio Kylian firma il tris al 63' che rende inutile il tentativo di rimonta del Bordeaux: finisce 2-3. Poi raddoppia al 43', chiudendo un super scambio con Mbappé, che regala l'assist col tacco. (Tuttosport)

Bordeaux-PSG 2-3, le pagelle: Mbappé e Neymar incantano, Elis e Niang provano a riaprirla. vedi letture. Bordeaux-Paris Saint-Germain 2-3. BORDEAUX. Costil 6 - Non può nulla sulle magie di Neymar, né sul contropiede del tris del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Il match finisce 3-2 in favore dei parigini, con Neymar (doppietta) e Mbappe che avevano messo in discesa il match portando la squadra di Mauricio Pochettino sul 3-0. Con questo risultato il PSG resta comunque saldamente al primo posto a +10 sulla seconda, mentre il Bordeaux mantiene solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione (TUTTO mercato WEB)

In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino Così Neymar Jr. ha salutato l’amica e cantante Marilia ha perso la vita a seguito di uno schianto con l’aereotaxi, probabilmente a seguito di una collisione con un’antenna. (Inews24)

A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della crescita dei suoi giocatori, in particolare di Neymar, apparso molto brillante nel match contro il Lipsia: "Sono un allenatore sempre soddisfatto, non solo di lui ma di tutti, quando ci sono impegno e dedizione. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore di proprietà del Milan Adli serve un assist fantastico per Elis che infila il gol che accorcia le distanze. Due gol, dribbla chiunque e si intende a meraviglia con Mbappè (Eurosport IT)