Gudmundsson, Marotta chiude ma l’Inter no: “Trattative in corso”

Le parole di Beppe Marotta, rilasciate ieri a Sky Sport, avrebbero chiuso all’idea di un possibile arrivo di Albert Gudmundsson all’Inter. Il presidente nerazzurro è stato categorico, affermando come il reparto offensivo sia attualmente al completo. Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, le affermazioni del numero uno dell’Inter potrebbero non corrispondere del tutto alla verità. C’è ancora da trovare l’incastro giusto per la trattativa, ma i contatti con il Genoa non si sarebbero interrotti e, anzi, starebbero proseguendo. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione delle Isole Eolie, ma senza causare naturalmente alcun danno a cose o persone data la bassa intensità del sisma. (Meteo Italia)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è stato ospite quest’oggi a Giardini Naxos del ciclo di convegni Thinkingreen. Il patron ha parlato del calcio in Sicilia sul TGR Sicilia. (Inter-News)

E questo a maggior ragione vale per le isole Eolie: ebbene per tutto luglio in questo arcipelago in cima ai desideri di vacanzieri di tutta Europa c’è già stato il boom turistico. L’andamento del turismo nelle isole minori siciliane è in genere il termometro di tutta la stagione estiva nell’Isola. (Monrealelive.it)

Inter, Marotta: "Cabal alla Juventus? Ci siamo fermati noi"|Primapagina

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. (Inter-News)

Albert Gudmundsson è uno dei nomi cerchiati in rosso dall'Inter, nonostante Marotta abbia chiarito la non necessità di prendere un attaccante Matteo Pifferi Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 10:16) (fcinter1908)

Nuove dichiarazioni di Giuseppe Marotta. (Calciomercato.com)