Serie A, Udinese-Lecce 1-0: una perla di Zemura regala i tre punti a Runjaic

Nella settima giornata di Serie A arriva una vittoria pesante per l’Udinese, che tra le mura casalinghe supera 1-0 il Lecce. Dopo un primo tempo di dominio (due legni colpiti da Kabasele e Zarraga), la squadra di Runjaic stappa la partita al 75’ con la punizione perfetta di Zemura. Un ottimo Falcone (soprattutto nei primi quarantacinque minuti) non basta ai salentini per evitare la sconfitta. L’Udinese continua a stupire e sale a 12 punti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 1-0 nello scontro diretto in casa dell’Udinese, in gol su una straordinaria punizione di Zemura: "Siamo rammaricati, volevamo portare punti anche per i tanti tifosi al seguito, nello spogliatoio ho visto volti tristi. (AreaNapoli.it)

Troppo sterile la manovra offensiva del Lecce di Gotti, praticamente mai pericoloso per i bianconeri, ben organizzati e lucidi in fase difensiva. Al termine di un match molto fisico ed equilibrato l'Udinese supera il Lecce con una perla di Zemura su punizione. (la Repubblica)

La partita tra Udinese e Lecce si gioca sabato 5 ottobre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Udinese-Lecce in tv (Sky Sport)

Lecce, Gotti e la prova di Dorgu: "E' stato meno brillante, non credo per la posizione"

Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. cL'Udinese conquista tre punti e vola al secondo posto (momentaneo) in classifica. (Mondo Udinese)

La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera.In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. La sfida tra Udinese e Lecce resta in equilibrio per buona parte di gara. (Corriere della Sera)

Lecce, Gotti e la prova di Dorgu: "E' stato meno brillante, non credo per la posizione" "Ti aspetti sempre tanto da tutti, oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite, abbiamo prodotto poco e in mezzo al campo c'erano diverse soluzioni per saltare la mediana dell'Udinese e invece abbiamo fatto giocate con poca lucidità". (TUTTO mercato WEB)