Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. (Corriere Romagna)

Mesi di indagini per capire chi può avere ucciso Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre dello scorso anno, nel garage del proprio condominio, in via del Ciclamino 31 a Rimini. (il Resto del Carlino)

La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. Al momento in cui si è diffusa la triste notizia, sul paese è scesa una cappa di dolore e sconforto. (Frosinone News)

Omicidio Pierina Paganelli, Louis arrestato: ecco il movente dall’ordinanza del gip

"Indizi connotati da gravità, precisione e indubbia concordanza" sostengono gli inquirenti. (Fanpage.it)

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: il video (il Resto del Carlino)

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli. Questa mattina (martedì 16 luglio) è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Louis Dassilva. Il quale era già stato formalmente indagato. (AltaRimini)