Von der Leyen: «Populisti vogliono distruggere Ue, non glielo permetteremo»
Il Ppe non permetterà "mai" che l'Europa venga "distrutta" da "nazionalisti, populisti e demagoghi". Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest. "Qui, a casa nostra - afferma - gli amici di Putin tentano di riscrivere la storia e di dirottare il nostro futuro. Diffondo odio dalle loro tastiere. Non ci devono essere dubbi su che cosa è in gioco in queste elezioni: la nostra Europa, pacifica e unita, viene sfidata come mai prima, da populisti, nazionalisti e demagoghi, che siano di estrema destra o di estrema sinistra", come il "Rassemblement National (ROMA on line)
La notizia riportata su altre testate
L'episodio arriva una settimana prima delle elezioni presidenziali russe che si terranno dal 15 al 17 marzo, anche in Ucraina. (Il Giornale d'Italia)
Von der Leyen: “Populisti vogliono distruggere Ue, non glielo permetteremo” (SulPanaro)
Da oltre dieci anni, Airship e il partner Eventbase hanno reso possibile a SXSW fornire esperienze di app mobili innovative che abbinano esperienze digitali e fisiche per i partecipanti La messaggistica, i pass per portafogli mobili e le esperienze di app native senza codice di Airship aiuteranno i partecipanti a ottimizzare il tempo passato alla SXSW, compreso evitare le file in alcuni eventi selezionati (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’arredamento domestico è sempre stato un riflesso dei gusti, delle tendenze culturali e delle tecnologie emergenti: nel 2024, questo concetto continua a evolversi, con una serie di nuove direzioni che plasmano il modo in cui concepiamo e abitiamo gli spazi domestici. (Periodico Daily)
Il Partito Popolare europeo (PPE) sostiene Ursula von der Leyen per un secondo mandato alla guida dell’Unione europea. Il gruppo PPE è in testa nei sondaggi per le elezioni europee di giugno e si prevede che rimarrà la più grande fazione del Parlamento europeo. (Periodico Daily)
Il Ppe non permetterà “mai” che l’Europa venga “distrutta” da “nazionalisti, populisti e demagoghi”. Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)