Stadio a San Donato, il sindaco Squeri a colloquio con Scaroni: "Confermata la serietà del progetto del Milan"

Stadio a San Donato, il sindaco Squeri a colloquio con Scaroni: Confermata la serietà del progetto del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Questa mattina, nel Municipio di San Donato Milanese, è andato in scena un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha accolto l’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal primo cittadino, per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. L’appuntamento è stata l’occasione per fare il punto della situazione sull’iter dell’Accordo di programma che prosegue secondo le tempistiche preventivate e per il quale attualmente è in corso la procedura relativa alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NOTA – “Stamattina in Municipio si è tenuto un incontro tra il Sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, Presidente AC Milan per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. (Inter-News)

Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026 Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:18) (fcinter1908)

Sul futuro stadio del Milan questa mattina, giovedì, si è tenuto un vertice presso il Comune di San Donato Milanese alla presenza del presidente della società rossonera Paolo Scaroni che ha incontrato il sindaco Francesco Squeri. (Il Cittadino)

Nuovo stadio per il Milan, Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese: "L'iter prosegue correttamente"

Capisco anche che Scaroni debba tenere i rapporti con il sindaco di San Donato, hanno fatto un investimento, quindi la cosa ovviamente non mi tocca ma soprattutto non la posso contestare". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando l'incontro tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il primo cittadino di San Donato, Francesco Squeri, sullo stadio che il club potrebbe realizzare nel Comune dell'hinterland. (Sport Mediaset)

"L'incontro di questa mattina è stato positivo e ha testimoniato ancora una volta - spiega Scaroni - la serietà del progetto e dell'approccio avuto da tutti gli interlocutori coinvolti. (fcinter1908)

In attesa di conoscere il futuro di San Siro, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha incontrato il sindaco della cittadina milanese Francesco Squeri per confrontarsi sulle intenzioni del club in merito al progetto di realizzazione di un nuovo impianto nell’area San Francesco. (Sport Mediaset)