Il Milan ha ribadito l’impegno a continuare l’iter procedurale per lo stadio a San Donato, progetto prioritario per il Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
Su altri giornali
Questo pomeriggio il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell’evento Look of the Games di Milano Cortina 2026, ha avuto modo di tornare a parlare di San Siro, e di quello che sarà il futuro dell’impianto meneghino. (fiorentinanews.com)
Francesco Squeri, Sindaco di San Donato Milanese, si è così espresso al termine dell'incontro sul nuovo stadio con il presidente del Milan Paolo Scaroni: "Ringrazio il Presidente Scaroni per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan. (Milan News)
Alla presenza delle istituzioni, dal sindaco di Milano Beppe Sala al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. (Adnkronos) – Dinamismo e identità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto a margine del Look of the Games di Milano Cortina 2026 ai media presenti, tra cui TMW, parlando del nuovo stadio di Inter e Milan: "Io penso che San Siro sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Milan News)
Si è espresso in questi termini il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della presentazione del ”Look of the Games” di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano-Cortina. Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. (Fcinternews.it)
Proprio per quanto riguarda quest’ultima ipotesi sono arrivate novità importanti. Arrivano ulteriori novità in merito al nuovo stadio, che il Milan ha voglia di costruire nei prossimi anni. Le ultime notizie sono legate a San Donato (MilanLive.it)