Sala: “Stimo molto Zhang, ma ora l’Inter ha proprietà solida e molto determinata”

Sala: “Stimo molto Zhang, ma ora l’Inter ha proprietà solida e molto determinata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026 Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:18) "Perché i problemi di adesso dovrebbero essere diversi rispetto a cinque anni fa? Il progetto non è mai stato bloccato. Il Consiglio comunale aveva preso le risultanze del dibattito pubblico e le aveva trasformate in una delibera. (fcinter1908)

Su altri media

Cortina d'Ampezzo sta spingendo per registrare anche il nome di 'Cortina regina delle Dolomiti' di fatto sottraendo il brand ai comuni di Rocca Pietore e Pieve di Livinallongo che avevano manifestato l'intenzione di fregiarsi dell'appellativo. (Il Giornale d'Italia)

Il progetto relativo al nuovo stadio di Inter e Milan continua ad essere un tema molto caldo. Dopo la manifestazione di interesse per l'acquisizione dello stadio di San (Spazio Inter)

Insieme ai grandi valori dello sport italiano. È stato presentato oggi, presso la Fondazione Milano Cortina 2026 a Milano, il “Look of the Games”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan, Scaroni dal Sindaco di San Donato: le ultime sul nuovo stadio

Capisco anche che Scaroni debba tenere i rapporti con il sindaco di San Donato, hanno fatto un investimento, quindi la cosa ovviamente non mi tocca ma soprattutto non la posso contestare". "Io credo che sia meglio San Siro per i tifosi di entrambe le squadre. (Sport Mediaset)

Francesco Squeri, Sindaco di San Donato Milanese, si è così espresso al termine dell'incontro sul nuovo stadio con il presidente del Milan Paolo Scaroni: "Ringrazio il Presidente Scaroni per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan. (Milan News)

Arrivano ulteriori novità in merito al nuovo stadio, che il Milan ha voglia di costruire nei prossimi anni. Le ultime notizie sono legate a San Donato Proprio per quanto riguarda quest’ultima ipotesi sono arrivate novità importanti. (MilanLive.it)