Allenamento Juve: doppia seduta al JTC. Il report odierno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Allenamento Juve: doppia seduta al JTC. Le novità dopo la ripresa della preparazione Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno dopo la ripresa. REPORT – «Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l’amichevole contro l’Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport, delle condizioni fisiche di Federico Chiesa e Paul Pogba. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (Tutto Juve)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (Tuttosport)

E A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (ilBianconero)

Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)