La Repubblica: “Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma” (FOTO)

La Repubblica: “Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma” (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NOTIZIE – Non sembra essere servito a molto il comunicato di rassicurazioni pubblicato dai Friedkin sul sito ufficiale della Roma nel quale i proprietari hanno ribadito il loro impegno pluriennale nei confronti del club giallorosso. Il portale Repubblica.it oggi titola “Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma“, e nell’articolo a firma di Marco Juric si scrive come “le voci di una possibile cessione del club giallorosso continuano a farsi sempre più insistenti“. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Da Roma a sorpresa: "I Friedkin ai saluti? Spunta pista araba con Malagò presidente" (Tutto Napoli)

E' quanto scritto da Dan e Ryan Friedkin in una lettera indirizzata ai tifosi giallorossi. "L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". (Fcinternews.it)

Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. Questa la nota (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Foto di Stefano D’Offizi EVERTON SARRI – A sorpresa, la prima mossa dei Friedkin, famiglia proprietaria delle quote dell’AS Roma e, da poche ore, dell’Everton, potrebbe essere colorata di biancoceleste, che ha contraddistinto l’ultima avventura di Maurizio Sarri su una panchina di un club. (Europa Calcio)

Clamorosa indiscrezione riportata dal 'Corriere dello Sport' in merito al futuro di Maurizio Sarri. Due giorni dopo aver comunicato l'acquisto dell'Everton, i Friedkin hanno già iniziato la ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Sean Mark Dyche, manager che ha conquistato un solo punto nelle prime cinque giornate di Premier League ed è in scadenza di contratto. (TUTTO mercato WEB)