Stellantis, Melfi: "Faremo la fine di Termini Imerese"

“Perché non vengono i capi Ute e team leader ad aiutarci sulla linea, che camminano dalla mattina alla sera mentre noi smazziamo…” E’ infuriato un lavoratore Stellantis dell’area preparazione che ci ha contattati. “Dove lavoro io siamo tutti operai con limitazioni, e nonostante ciò, quelle poche giornate in cui siamo in fabbrica, è tutto un sentirsi comandare da persone che sanno solo dare ordini”. (Basilicata24)

La notizia riportata su altre testate

Tra gennaio e giugno, sono infatti usciti dai cancelli dei vari siti 303.510 veicoli, il 25,2% in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, soprattutto a causa dell’andamento delle vetture: -35,9%, per 186.510 unità. (TURISMO ABRUZZO)

con -36% produzione di autovetture, calo vertiginoso sulle attese, -250.000 veicoli commerciali Lvc su 750.000 programmati nel sito di Atessa, produzione giornaliera dei cabinati presso la ex Sevel calata da 400 a 100. (TURISMO ABRUZZO)

Stellantis, ecco perché gli analisti ora dicono "buy"

Punto produzione: il report di cui vi abbiamo parlato dettagliatamente ieri ha messo in evidenza un calo della produzione di circa il 25% in sei mesi, con punte del 63% a Mirafiori e uniche note positive a Pomigliano. (Torino Cronaca)