Napoli, si lavora per il rinnovo di Meret: obiettivo Duran dell'Aston Villa

Napoli, si lavora per il rinnovo di Meret: obiettivo Duran dell'Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Fuochi d’artificio per la serata di Meret. Ma lo spumante per festeggiare il rinnovo è ancora dentro a un frigo. Non lontanissimo, sia chiaro, ma neppure così vicino. Insomma, difficilmente Pastorello e Manna troveranno un’intesa per il nuovo contratto in questi giorni natalizi. Perché c’è distanza ancora su ogni cosa: sulla data di scadenza, sull’ingaggio e anche sui diritti di immagine. Insomma, il giorno dopo l’impresa con il Genoa, Meret lascia ancora in ansia il Napoli: perché il rischia di andare a scadenza a giugno, e di essere così un boccone assai ghiotto da prendere a parametro zero. (ilmattino.it)

Su altri media

Pier Hincapiè, difensore ecuadoriano del Bayer Leverkusen, ha apposto la propria firma sul rinnovo contrattuale con il club tedesco (Europa Calcio)

Giocatori del Napoli come André Frank Zambo Anguissa, scrive la Gazzetta dello Sport, hanno la fila di estimatori in giro per mondo. (CalcioNapoli24)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Salvione (Corsport): "Kolo Muani-Juventus pista complicata, ma da non escludere del tutto"

Ultimissime Napoli, il rinnovo di Meret non sembra ancora una questione risolta: in dubbio il suo futuro in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Fuochi d’artificio per la serata di Meret, ma lo spumante per festeggiare il rinnovo è ancora dentro a un frigo. Meret, il rinnovo non s'ha da fare: distanza tra entourage del calciatore e dirigenza del Napoli su tre punti (CalcioNapoli1926.it)

Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Quest’estate aveva un’offerta dall’Arabia da capogiro, il club ora vuole premiarne la fedeltà e il rendimento (IlNapolista)