Meteo Gennaio 2025: l’Epifania porterà il gelo, inizia l’Inverno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fine di Dicembre si sta chiudendo sotto l’influenza dell’anticiclone, che garantisce condizioni meteo stabili e cieli sereni su gran parte dell’Italia. Tuttavia, lo scenario è destinato a cambiare con l’inizio del nuovo anno. Dopo un periodo dominato dalla stabilità atmosferica, le proiezioni indicano un possibile assalto invernale a partire dal primo weekend di Gennaio 2025, culminando con condizioni più rigide e instabili attorno all’Epifania. (Meteo Giornale)
Ne parlano anche altri media
Martedì, 31 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Martedì, 31 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Meteo Palermo prossimi giorni 31 Dicembre, 01 Gennaio, 02 Gennaio: sereno e poco nuvoloso con temperature gradevoli (Meteo Italia)
Meteo per Mercoledì, 1 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
Nonostante ciò, le previsioni indicano che questa stabilità potrebbe subire variazioni significative nei prossimi giorni. (Meteo Giornale)
Il tempo a Perugia mercoledì sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature che si attesteranno intorno ai 2 gradi. La nebbia si diraderà gradualmente durante la mattinata per lasciare spazio a nubi sparse nel tardo mattino. (Meteo Italia)