Tra Monza e Inter succede tutto nel finale: Dumfries pareggia il gol di Dany Mota

Passo falso dell'Inter a Monza: l'undici di Inzaghi va sotto grazie al gol del portoghese ma pareggia a pochi minuti dal triplice fischio con la rete dell'olandese. Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. Sandro Nesta ferma Simone Inzaghi sull’1-1 all’U-Power Stadion e lo fa a testa alta, di grinta e coraggio, alzando un fortino caduto solo all’ultimo: Dumfries riacciuffa il Monza a due minuti dalla fine e salva l’Inter dalla prima sconfitta in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Inter, il commento di Marelli Monza-Inter, l'episodio (ilBianconero)

Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: «Monza-Inter da sbloccare nel primo tempo! Occasioni non sfruttate»

Raggiunto da DAZN al termine di Monza-Inter, Simone Inzaghi concede la solita analisi a caldo sul match giocato questa sera all'U-Power Stadium, terminato 1-1 con la zampata nel finale di Dumfries che vale almeno un punto: "La squadra ha avuto un buon approccio - esordisce il piacentino -. (Fcinternews.it)

Si interrompe la striscia di sucessi per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri pareggiano all'U-Power Stadium di Monza nel posticipo della quarta giornata: 1-1 il risultato finale, con i gol di Dany Mota Carvalho e Denzel Dumfries (GianlucaDiMarzio.com)

L’ANALISI – Simone Inzaghi è rammaricato dopo il pareggio maturato in casa del Monza: «Nel primo tempo abbiamo avuto un buon approccio e in quel caso dobbiamo essere bravi ad andare in vantaggio perché altrimenti poi il Monza si difende bene come in realtà ha fatto. (Inter-News)