The Boys, la recensione della stagione 4 appena conclusa su Prime Video

The Boys, la recensione della stagione 4 appena conclusa su Prime Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A fronte di quanto accaduto nei giorni scorsi in America, la quarta stagione di The Boys ha dipinto uno scenario, se possibile, ancora più agghiacciante, che si è concluso con un episodio che originariamente si sarebbe dovuto intitolare "Assassination run". All'ultimo momento si è preferito un titolo generico, ma la verità è che a questo finale di stagione siamo arrivati col fiato corto, passando per otto episodi che hanno esplorato una pluralità di sottotrame e archi narrativi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'attore di Billy Butcher, Karl Urban, ci vorrà ancora bel po' di tempo prima dell'uscita della quinta stagione della pluripremiata satira sui supereroi di Amazon. (Movieplayer)

In una recente intervista con TVLine, Starr ha commentato il ritorno di Soldatino nel finale della stagione 4 di The Boys: Non volevo rispondere a questa domanda, perché non credo che il personaggio lo sappia. (BadTaste.it TV)

Claudia Doumit ha commentato la morte della sua Victoria Neuman nel finale della stagione 4 di The Boys. No, non ci pensava all’essere utilizzata, Sister Sage è la donna più intelligente del mondo! (Ride) Penso che la morte di Victoria inneschi molto, direi, per la prossima stagione. (BadTaste.it TV)

The Boys 4×08 “Furia assassina”, la recensione

È stato da poco annunciato che la serie The Boys si concluderà con una quinta e ultima stagione. A giudicare dal finale della quarta, disponibile da venerdì 19 luglio 2024 su Prime Video, viene da pensare che sia la scelta giusta: tra loop e sbilanciamenti narrativi, lo show potrebbe andare anche avanti per altri duecento episodi, ma sarebbe solo una questione di pancia. (Best Movie)

Come immaginato dopo i primi episodio, la quarta stagione di The Boys è sembrata meno pimpante: stava aspettando la quinta Se siete fra le persone che non ci seguono solo sul sito, ma anche nei podcast e/o su Tiktok, avrete già sentito esprimere questo concetto più di una volta: la quarta stagione di The Boys, più delle precedenti, ci è sembrata una stagione preparatoria per quella successiva, già annunciata come l’ultima. (Serialminds.com)

L’episodio 4×08 di The Boys, intitolato “Furia assassina” mette in pericolo il neo eletto presidente Singer, mentre Ryan decide se stare dalla parte di suo padre o da quella di Butcher. La corsa della stagione 4 di The Boys si conclude dopo un mese mezzo, in un episodio che tira le somme dei precedenti, prima di indirizzarsi verso il finale dello show. (BadTaste.it TV)