The Boys 4, Antony Starr: "Nell'ultima stagione Patriota e i suoi alleati sono come l'Impero di Star Wars"

The Boys 4, Antony Starr: Nell'ultima stagione Patriota e i suoi alleati sono come l'Impero di Star Wars
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'interprete di Patriota ha parlato delle similitudini tra la serie Prime Video e la saga di Star Wars, soprattutto L'Impero colpisce ancora Nel corso di una recente intervista, Antony Starr ha parlato delle somiglianze tra la l'ultima stagione di The Boys e la narrazione de L'Impero colpisce ancora, secondo film della trilogia classica di Star Wars. L'attore ha fatto riferimento, appunto, al modo in cui nella storia - proprio come ne L'Impero - i cattivi hanno la meglio sugli eroi e in qualche modo hanno la loro rivincita su quanto successo fino a quel momento preciso. (Movieplayer)

Su altri giornali

The Boys, la recensione dell’episodio 8 della stagione 4 disponibile su Prime Video da oggi 11 luglio 2024. (BadTaste.it TV)

Francesco Alò ci parla della quarta stagione di The Boys la serie di Eric Kripke con Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, disponibile su Prime Video (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Non volevo rispondere a questa domanda, perché non credo che il personaggio lo sappia. Penso che sia un momento davvero carico d’emozione. Conosci quei momenti della vita in cui sai che sta accadendo qualcosa di molto intenso, ma non riesci a elaborare le cose in quel momento? Non lavoriamo così. (BadTaste.it TV)

The Boys 4, una serie che continua a funzionare come satira del presente

Ricordate quando poco dopo l’attentato alle Torri Gemelle del 2001 uscì nelle sale un film (Donnie Darko) nel quale precipitava un aereo e molti si sorpresero per la coincidenza? Ecco, i tempi sono ancora più ristretti nel caso di The Boys, il cui ultimo episodio della quarta stagione ha molti collegamenti con quanto accaduto settimana scorsa a Donald Trump. (Best Movie)

No, non ci pensava all’essere utilizzata, Sister Sage è la donna più intelligente del mondo! (Ride) Penso che la morte di Victoria inneschi molto, direi, per la prossima stagione. Claudia Doumit ha commentato la morte della sua Victoria Neuman nel finale della stagione 4 di The Boys. (BadTaste.it TV)

Prime video (MYmovies.it)