The Boys non è più satira, ma parodia. La recensione della quarta stagione

The Boys non è più satira, ma parodia. La recensione della quarta stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È stato da poco annunciato che la serie The Boys si concluderà con una quinta e ultima stagione. A giudicare dal finale della quarta, disponibile da venerdì 19 luglio 2024 su Prime Video, viene da pensare che sia la scelta giusta: tra loop e sbilanciamenti narrativi, lo show potrebbe andare anche avanti per altri duecento episodi, ma sarebbe solo una questione di pancia. Intendiamoci, è sempre divertente vedere un Super dotato di straordinari poteri cedere ai proprio più perversi istinti sessuali e parafilie, è semplice e godereccio restare incollati per un’ora alla settimana a vedere vasche di sangue cadere addosso agli sfortunati protagonisti umani della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson… Però è un tipo di divertimento ormai diverso, meno cerebrale e più lascivamente pensato per solleticare lo spettatore. (Best Movie)

Su altre fonti

La quarta stagione di The Boys ha consegnato un immenso potere nelle mani di Patriota e penalizzato fortemente i ragazzi di Butcher, al punto che Eric Kripke l'ha definita "l'apocalisse" della sua serie tv. (ComingSoon.it)

Il finale della quarta stagione di The Boys segna una trasformazione significativa per Butcher, ma il suo aumento di potere coincide con una nuova vita? Durante la quarta stagione, Butcher è in un forte stato di deterioramento: dopo aver usato il Composto V temporaneo per affrontare nemici superpotenti come Homelander e Soldier Boy in The Boys 3, si è ritrovato con un tumore al cervello e una prognosi terminale. (Best Movie)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Non volevo rispondere a questa domanda, perché non credo che il personaggio lo sappia. Penso che sia un momento davvero carico d’emozione. Conosci quei momenti della vita in cui sai che sta accadendo qualcosa di molto intenso, ma non riesci a elaborare le cose in quel momento? Non lavoriamo così. (BadTaste.it TV)

The Boys 5, Karl Urban conferma: "L'ultima stagione arriverà nel 2026" [FOTO]

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. THE BOYS 4: LA TRAMA (BadTaste.it TV)

L'attore ha fatto riferimento, appunto, al modo in cui nella storia - proprio come ne L'Impero - i cattivi hanno la meglio sugli eroi e in qualche modo hanno la loro rivincita su quanto successo fino a quel momento preciso. (Movieplayer)

News Serie TV The Boys 5, Karl Urban conferma: “Arriverà nel 2026” Attraverso i social Karl Urban ha confermato che la quinta e conclusiva stagione di The Boys arriverà nel 2026 Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)