Cagliari Fiorentina, direzione senza troppi errori per Marinelli: voto e giudizio sull’arbitro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Fiorentina, direzione senza troppi errori nel match disputato per Marinelli: voto e giudizio sul suo arbitraggio Termina 1-2 il match disputato alla Domus tra il Cagliari di Davide Nicola e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ad arbitrare il match è stato Livio Marinelli, che ha diretto un arbitraggio senza troppi errori. Voto e giudizio secondo L’Unione Sarda: MARINELLI: «Nel primo tempo non accade nulla di significativo fino al 44′ quando il direttore di gara concede il penalty a favore del Cagliari per un intervento in scivolata di Pongracic su Luvumbo. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Archiviata la partita contro il Genoa fondamentale per la zona Champions, per la Lazio non ha un attimo di respiro visto che lunedì sera tornerà in campo contro il Parma. Ma quali sono i marcatori storici della sfida? A venire in aiuto è Transfermarket che rende nota la top 5 della sfida tra biancocelesti e ducali. (LazioNews24.com)

IL PIÙ DINAMICO. Dando uno sguardo alle statistiche di Cagliari-Fiorentina, le performance dinamiche incoronano Gabriele Zappa quale rossoblù che ha corso di più nei 98 minuti complessivi della partita all’Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

A. LOOKMAN 13 R. LUKAKU 11 (LazioNews24.com)

Cagliari, la formazione di Davide Nicola può contare su una certezza: Tommaso Augello. I numeri dell’esterno ex Sampdoria (CagliariNews24.com)

Le parole dell'ex viola Renato Buso sulla vittoria di ieri contro il Cagliari della Fiorentina e il lavoro di Palladino (violanews.com)

La metafora sembra calzare bene per una squadra che da febbraio in poi ha trovato il giusto... (Firenze Viola)