Caos autostrade, mattina di code e rallentamenti su tutte le direttrici liguri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla A12 genova-Rosignano marittimo coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori
Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo coda di 4 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori.
Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori.
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora pià problematica la situazione in A26 dove per tutta la giornata la coda chilometrica ha dilatato i tempi di percorrenza. I cantieri presenti lungo le autostrade continuano a creare un pesante danno all'economia ligure. (Primocanale)
Coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso. Genova sotto scacco in ingresso per chi arriva da Ponente questa mattina già dall'alba: lunghe code e traffico che non riesce a essere smaltito sulla A10 e al casello di Genova Ovest, dove le macchine sono incolonnate. (Primocanale)
Attualmente i veicoli transitano su una corsia, per una riduzione di carreggiata installata per effettuare la rimozione di uno dei mezzi di elevazione, impiegati nelle attività di ispezione, che nella notte ha subito un guasto. (Genova24.it)
Di conseguenza coda in A10 sul ponte Genova San Giorgio e in A12 sul raccordo con la A7 in direzione Genova Ovest. guarda tutte le foto 10. . Terminal Sech bloccato in porto, traffico paralizzato a Genova. (Genova24.it)
"Visto che l'autotrasportatore non riesce a sopperire ai costi maggiori, da qualche parte dovrà andare a limare. Sentenzia così in collegamento con Primocanale Franco D'Artizio, titolare di un'azienda artigiana e segretario del FAI - Federazione Autotrasportatori Italiani - di Genova e provincia. (Primocanale)
Dopo un'attesa prolungata fermo in coda ha avvertito il proprietario della azienda per cui lavora ed è sceso dal Tir. Lo ha annunciato Trasportounito Fiap spiegando che "abbandonare il mezzo è un atto estremo". (La Repubblica)