Serie B, Palermo-Cremonese da 2-0 a 2-3: la decide Collocolo al 95'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata una partita dalle mille emozioni l'anticipo della 30a giornata di Serie B tra Palermo e Cremonese: gol e spettacolo al Barbera, con gli ospiti che hanno vinto 3-2 ribaltando il 2-0 rosanero nel giro di poco più di un quarto d'ora. La squadra di Dionisi era andata in vantaggio con i gol di Gomes e Brunori sul rigore; Azzi ha accorciato le distanze prima delle reti di Valoti e Collocolo che ha regalato i tre punti a Stroppa al minuto 95. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Al Barbera succede tutto nella ripresa: Gomes la sblocca, Brunori raddoppia su rigore. La Cremonese ribalta una partita incredibile contro il Palermo: da 2-0 a 2-3. (La Gazzetta dello Sport)
“Ce la siamo giocata alla pari, forse il 2-0 era troppo rotondo. Eravamo stati bravi negli episodi, siamo partiti bene nel secondo tempo, non eravamo in grande difficoltà. Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, così nel corso della conferenza stampa post partita: (ForzaPalermo.it)
Il tecnico: "Difficile entrare tra i fischi, la gara è cambiata e non ci siamo stati dentro" (Livesicilia.it)
Mister Stroppa dopo Palermo-Cremonese: «Siamo sempre stati compatti e cattivi, proveremo a vincerle tutte» Al termine di Palermo-Cremonese 2-3, anticipo della trentesima giornata di Serie B, ai microfoni di CR1 ha parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)
La Cremonese ha ribaltato il Palermo 3-2 al Renzo Barbera, grazie a una straordinaria rimonta negli ultimi 20 minuti. Nonostante le reti di Gomes e Brunori, i gol di Azzi, Valoti e Collocolo hanno regalato una vittoria spettacolare agli ospiti, con quest'ultimo autore del gol decisivo al 95'. (Diretta)
Palermo-Cremonese: la cronaca del match La Cremonese espugna Palermo. L’anticipo del venerdì sera, concluso 2-3 in favore della squadra allenata da Stroppa, è stato una girandola di emozioni. (News Sports)