Sinner Medvedev 6-3, 6-4: gli highlights delle Atp Finals 2024

Sinner Medvedev 6-3, 6-4: gli highlights delle Atp Finals 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Sinner gioca una partita impeccabile contro Medvedev e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals da imbattuto. Il primo set è in equilibrio fino al 3-3, poi il russo cala nel ritmo e il n. 1 al mondo chiude il parziale. Nel secondo set, invece, Jannik accusa un piccolo passaggio a vuoto avanti di un break, ma poi cambia di nuovo marcia. Sabato la semifinale contro il 2° classificato del gruppo Newcombe, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altri giornali

La quindicesima complessiva - che Jannik Sinner e Daniil Medvedev si ritrovavano di fronte. È finita con il successo dell’azzurro 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti che si porta così avanti 8-7 negli scontri diretti. (Tiscali)

Sinner è mostruoso e non fa sconti: travolto pure Medvedev in due set (6-3, 6-4). Il numero 1 al mondo domina anche contro il russo TORINO. (il Dolomiti)

Il numero quattro al mondo , dopo il ko al debutto contro Taylor Fritz (6-4 6-3), match nel quale ha letteralmente perso la testa spaccando la racchetta tra il primo e il set set, e la vittoria 6-2 6-4 contro Alex De Minaur . (Tuttosport)

LIVE Alle 20.30 Sinner-Medvedev: in palio la semifinale

Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui (AGI - Agenzia Italia)

Nel bilancio non è compreso il successo di Sinner nel Six Kings Slam, l'esibizione in Arabia Saudita di fine ottobre. Vincendo l'ultimo incrocio, nei quarti del Master 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev: 7-7. (La Gazzetta dello Sport)