Minecraft, tutte le novità dall'evento Minecraft Live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insomma, Minecraft tornerà ad essere protagonista con tantissime novità pensate per intrattenere tutti gli appassionati nel lungo periodo

I blocchi di fango, che si trovano naturalmente nella palude di mangrovie, possono essere creati dalla terra mentre l'argilla può essere creata dal fango.

Di seguito potete trovare tutti i dettagli di ciascun aggiornamento svelato al Minecraft Live:. Minecraft "Wild Update". (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a rivelare ciò che accadrà in futuro per Minecraft e Minecraft Dungeons, tuttavia, Mojang ha anche aggiornato alcune statistiche e scopriamo che il titolo continua a crescere nel tempo. Con l'evento Minecraft Live 2021, Mojang Studios ha rivelato tutti i più grandi aggiornamenti e annunci che la community di Minecraft ha bisogno di sapere sul crescente universo del gioco. (Eurogamer.it)

Minecraft vedrà presto l'arrivo di allay come nuovo mob all'interno del mondo di gioco, visto che la creatura in questione è risultata la più votata nel corso del Minecraft Live che si è svolto lo scorso fine settimana, battendo dunque la concorrenza degli altri due candidati. (Multiplayer.it)

Ebbene, il nuovo tenerissimo “mostro” con cui avere a che fare nel mondo a blocchi di Mojang è l’Allay, una piccola creatura blu in grado di fluttuare nell’aria. pic.twitter.com/BfvofGcskG — Minecraft (@Minecraft) October 16, 2021. (Tom's Hardware Italia)

L’incantevole e sconfinato mondo di Minecraft non smette mai di evolversi e di stupirci. Quindi con i blocchi Sculk potrete essere in grado di creare un farming di XP più agile“. (Tom's Hardware Italia)

La sedia da gaming Secretlab Minecraft Edition si ispira agli iconici Creeper, che capeggia in una perfetta pixel art caratteristica del gioco nel nuovissimo tessuto SoftWeave Plus. Nel catalogo di sedie da gaming di SecretLab sono sempre di più i franchise videoludici, e non, che vengono rappresentati. (Tom's Hardware Italia)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)