Checco Zalone lascia la moglie E spunta una nuova compagna

Checco Zalone lascia la moglie E spunta una nuova compagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questa volta non c’è nulla da ridere anche se al centro della storia c’è Checco Zalone. O meglio, Luca Pasquale Medici, come è all’anagrafe, che da 18 anni sta con Mariangela Eboli, ma adesso non più. Nessun comunicato ufficiale, non è da loro. Piuttosto un’indiscrezione di Dagospia che in tema di separazioni sta diventando una sentenza. Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che tirano in ballo anche il recente passato. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 17 anni insieme, oggi arriva il comunicato che annuncia una crisi ormai irreparabile e la separazione decisiva. L'amore non dura per sempre, si sa. Dopo Totti e Ilary Blasi, Amendola e Neri, Alessia Marcuzzi e Calabresi, Paolo Bonolis e Bruganelli, Fedez e Chiara Ferragni, è arrivato il momento anche di Checco Zalone e Mariangela Eboli. (ilgazzettino.it)

Ora, stando a quanto svelato da Dagospia, tocca purtroppo a Checco Zalone e Mariangela Eboli. Negli ultimi anni abbiamo assistito a svariate separazioni, spesso particolarmente complesse. (DiLei)

Tira una brutta aria a casa Zalone. O meglio, a casa di Luca Pasquale Medici, alias Checco Zalone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Checco Zalone in crisi (con la moglie), Fedez amoreggia con Sveva, Malgioglio si ritira

Luca Pasquale Medici (questo il vero nome dell'attore e regista pugliese) e Mariangela Eboli stanno insieme da 19 anni e hanno due figlie (Gaia nata nel 2013 e Greta nel 2017), sebbene non si siano mai sposati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gossip TV Un'altra coppia di lungo corso del mondo dello spettacolo è scoppiata: Checco Zalone e la sua compagna Mariangela Eboli si sono lasciati. (ComingSoon.it)

Come ogni estate si moltiplicano gli addii vip. Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati: "Da tempo in crisi" (il Giornale)