Auto si schianta e prende fuoco nel Foggiano, morta una donna di 47 anni. Un dramma senza fine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un morto e un ferito: è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera nel Foggiano, sulla strada provinciale San Severo-Castelnuovo della Daunia. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che era bordo di una Fiat 500 condotta dal marito. Per cause ancora da accertare il mezzo è sbandato finendo fuori strada, andando a sbattere contro un albero. Per il violento impatto l’automobile ha preso fuoco. (l'Immediato)
Se ne è parlato anche su altri media
L’auto, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. (La Repubblica)
Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. SAN SEVERO (FOGGIA) – È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. (StatoQuotidiano.it)
IL PD di San Severo partecipa al dolore che ha colpito il Presidente Ciro Caliendo e la sua famiglia . I Dirigenti e tutti gli iscritti del Partito Democratico di San Severo apprendono con profonda tristezza la notizia della scomparsa della moglie dell’amico Ciro Caliendo , presidente dell’Antica Cantina , avvenuta in un tragico incidente questa notte. (La Gazzetta di San Severo)
L’Antica Cantina di San Severo L’Antica Cantina San Severo con il consiglio di amministrazione e i dipendenti tutti, partecipano al dolore che ha colpito l’amico presidente Ciro Caliendo per la tragica scomparsa della cara moglie Lucia. (La Gazzetta di San Severo)
Siamo profondamente sconvolti per questa triste notizia, conseguenza del drammatico e terribile incidente di auto che questa notte ha strappato alla vita la Signora Caliendo e procurato ustioni all’amico Ciro, cui esprimiamo i sensi di profondo cordoglio, sincera e fratellanza amicizia da parte di tutti noi. (La Gazzetta di San Severo)
Ustionato il marito che ha provato a salvarle la vita. La vittima si chiamava Lucia Salcone, 47 anni. (Fanpage.it)