IL PD di San Severo partecipa al dolore che ha colpito il Presidente Ciro Caliendo e la sua famiglia . I Dirigenti e tutti gli iscritti del Partito Democratico di San Severo apprendono con profonda tristezza la notizia della scomparsa della moglie dell’amico Ciro Caliendo , presidente dell’Antica Cantina , avvenuta in un tragico incidente questa notte. In questo momento…
Leggi
L’Antica Cantina San Severo con il consiglio di amministrazione e i dipendenti tutti, partecipano al dolore che ha colpito l’amico presidente Ciro Caliendo per la tragica scomparsa della cara moglie Lucia. Siamo profondamente sconvolti. Un abbraccio fortissimo caro Ciro a te ed ai tuoi figli. L’Antica Cantina di San Severo
Leggi
Il GAL Daunia Rurale 2020 esprime il suo più sincero e sentito cordoglio per la scomparsa della moglie del Presidente della (Cantina Sociale) di San Severo I Soci e i collaboratori del GAL Daunia Rurale 2020 esprimono il più sincero e sentito cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Lucia Salcone amata consorte del presidente dell’Antica Cantina Ciro Caliendo di San Severo. In questo momento di profondo dolore, l’intera…
Leggi
SAN SEVERO (FOGGIA) – È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco.
Leggi
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, in provincia di Foggia. La vittima si chiamava Lucia Salcone, 47 anni. Ustionato il marito che ha provato a salvarle la vita.
Leggi
È di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. L’auto, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco.
Leggi
Confagricoltura San Severo con il presidente Michele Princigallo, il Consiglio Direttivo tutto, il Direttore Michele Villani partecipano al dolore che ha colpito l’amico presidente di CIA San Severo e presidente dell’Antica Cantina Ciro Caliendo per la tragica scomparsa dell’adorata consorte Lucia Salcone. Siamo profondamente…
Leggi
Il Partito “CON” di San Severo si unisce al dolore del Presidente della Cantina Sociale Ciro Caliendo e della sua famiglia per la tragica scomparsa della moglie, figura amata e rispettata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. In questo momento di profonda tristezza, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza e il nostro affetto all’amico Ciro, che ha sempre rappresentato con dedizione e spirito di servizio i valori della…
Leggi
Ha sconvolto l’intera comunità cittadina la notizia del drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte che ha coinvolto la famiglia Ciro Caliendo, noto imprenditore agricolo sanseverese, presidente dell’Antica Cantina e membro attivo del gruppo “CON” San Severo. Il Sindaco Lidya Colangelo ha espresso un messaggio di cordoglio alla famiglia: “Affranti e attoniti, il Sindaco, la Giunta e l’Amministrazione Comunale tutta di San…
Leggi
Comunità di San Severo sotto choc per la morte di Lucia Salcone nel drammatico incidente stradale sulla provinciale tra la città dei campanili e Castelnuovo della Daunia. La vittima era moglie del presidente di CIA San Severo, Ciro Caliendo che era con lei nella Fiat 500. Il veicolo, condotto dall’uomo, per cause ancora da accertare è sbandato finendo fuori strada e andando a sbattere contro un albero
Leggi
Una donna di 47 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel foggiano verso l’una di stanotte, 28 settembre, nel tratto che da San Severo porta a Castelnuovo di Daunia.L’automobile è andata fuori strada e si è schiantata contro un albero: il mezzo ha preso fuoco per via dell’impatto e la vittima è rimasta intrappolata tra le fiamme. Alla guida della Fiat 500 c’era il marito della donna che…
Leggi
SAN SEVERO (FOGGIA) – È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco.
Leggi
Un morto e un ferito: è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera nel Foggiano, sulla strada provinciale San Severo-Castelnuovo della Daunia. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che era bordo di una Fiat 500 condotta dal marito. Per cause ancora da accertare il mezzo è sbandato finendo fuori strada, andando a sbattere contro un albero. Per il violento impatto l’automobile ha preso fuoco.
Leggi
L'auto si schianta contro un albero e prende fuoco: una donna di 47 anni muore carbonizzata, ferito il marito che era alla guida. Dramma questa notte in Puglia, intorno all'una. È di un morto ed un ferito il bilancio del tremendo incidente avvenuto lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, in provincia di Foggia. Il dramma La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una…
Leggi
È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco. L'uomo è riuscito a salvarsi, mentre la donna è rimasta incastrata tra le lamiere.
Leggi