Udinese-Lecce, giallorossi in cerca di riscatto. Torna Guilbert, le probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro il Milan, quando hanno incassato nel giro di soli cinque minuti la bellezza di tre gol, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Friuli” nella sfida che li vedrà opposti all’Udinese. Partita molto forte, la compagine friulana viene da due stop consecutivi contro Roma e Inter, mentre, i salentini, dopo aver buttato all’aria una vittoria certa con in Parma, sono reduci, ripetiamo, dalla battuta d’arresto di “ San Siro ”, entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di fare punti prima che il campionato si fermi per la pausa delle nazionali. (Leccenews24)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e dovranno provare a riconquistare il successo per mettere in cassaforte altri punti pesanti nel percorso alla permanenza in Serie A. Questa volta l'avversario sarà il Lecce di Luca Gotti, avversario diretto nella corsa alla salvezza. (TuttoUdinese.it)

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. Sono state ufficializzate le scelte di formazione per la sfida tra Udinese e Lecce. Non riesce a recuperare Thauvin, che non figura nemmeno tra gli uomini a disposizione dalla panchina. (TuttoUdinese.it)

Troppo sterile la manovra offensiva del Lecce di Gotti, praticamente mai pericoloso per i bianconeri, ben organizzati e lucidi in fase difensiva. Altra sconfitta esterna senza segnare per i giallorossi, 3 punti fondamentali invece per l'Udinese. (la Repubblica)

Udinese - Lecce, Team Altamura - Monopoli Calcio

L'Udinese torna di nuovo in campo al Bluenergy Stadium per la terza partita consecutiva tra le mura amiche dopo Salernitana e Inter. Una gara che si sviluppa su ritmi abbastanza bassi, con diversi errori di misura da ambo i lati. (TuttoUdinese.it)

Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. (Calcio Lecce)

Leggi tutta la notizia Comincia invece alle 17,30 l'incontro Team Altamura - Monopoli, fra le partite di anticipo per... (Virgilio)