Pavia, test alla facoltà di Medicina: 780 candidati per 390 posti

Pavia, test alla facoltà di Medicina: 780 candidati per 390 posti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

– I figli dentro, a giocarsi la carta del loro futuro, e i genitori fuori con bottigliette d’acqua per rifocillare i pargoli all’uscita. La seconda tranche del test di Medicina ieri è stata vissuta un po’ come una festa, organizzata nei minimi dettagli tanto che qualcuno per ingannare l’attesa si era portato un telo e libri da leggere sul prato. Erano 780 i candidati e 390 i posti disponibili per frequentare i corsi a Pavia (IL GIORNO)

Su altre fonti

Poi gli studenti dovranno inserire il loro risultato migliore nella piattaforma nazionale entro fine agosto e il 10 settembre i loro nomi compariranno nella graduatoria nazionale per l'assegnazione degli oltre 20 mila posti nei diversi atenei della Penisola. (Corriere della Sera)

Gli aspiranti camici bianchi ci riprovano. In 909 ci provano alla d’Annunzio e questa è la volta buona: se il primo test di maggio è stato considerato da molti come una sorta di prova d’same, questa volta non ci sono altri appelli, in cento minuti ci si gioca il futuro universitario e lavorativo. (Il Centro)

Test Veterinaria 31 luglio 2024: quiz, soluzioni, domande, aggiornamenti in diretta

: domanda di inserimento nella graduatoria Test Veterinaria 2024: domande, soluzioni e novità in tempo reale (Skuola.net)