Soulè atteso a Roma nella giornata di domenica. L’argentino non prende parte all’amichevole col Norimberga (AGGIORNATA)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – E’ il giorno di Dahl, ma soprattutto di Matias Soulè. Il primo è sbarcato questa mattina a Roma, ma il secondo potrebbe seguirlo nel breve giro di qualche ora. Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano su X proprio in questi minuti, quella di oggi è la giornata chiave per perfezionare l’accordo tra Roma e Juventus e permettere al calciatore di lasciare il ritiro dei bianconeri e volare da De Rossi. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni. la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un (Tutto Juve)

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

19:15 - DI MARZIO: "SOULÉ IN VIAGGIO VERSO ROMA CON L'OK DELLA JUVE. DOMANI MATTINA LE VISITE. 21:00 - FABRIZIO ROMANO: "LA JUVE PRESENTERÀ UN'OFFERTA PER TODIBO LA PROSSIMA SETTIMANA, IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Argentino era Chini, primo straniero della nostra storia, attaccante da 61 gol in 180 presenze a cavallo tra il 1927 e il 1934. Così come Guaita, Stagnaro e Scopelli, oriundi che nel settembre del 1935 fuggono dall’Italia per paura di essere mandati a combattere in Etiopia con l’esercito italiano: quella Roma, per la prima volta attrezzata per vincere lo Scudetto, senza di loro arriva seconda. (Il Romanista)

Fonte: Dall'inviata Benedetta Uccheddu Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: (Voce Giallo Rossa)