Wimbledon, Sinner vince il derby contro Berrettini

Il numero uno al mondo si impone in 4 set: al terzo turno affronterà Kecmanovic Va a Jannik Sinner il derby azzurro contro Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Sul campo Centrale, l’attuale numero uno e l’ex numero sei al mondo danno spettacolo, strappando applausi a scena aperta. Alla fine prevale l’altoatesino, che si impone in quattro set con i parziali di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 in tre ore e 46 minuti di gioco. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

Il match deve ancora iniziare Wimbledon – 2° Turno – erba (LiveTennis.it)

Matteo Berrettini protagonista a Wimbledon. Il classe ’96 è riuscito a mettersi alle spalle infortuni e peripezie varie che nel corso degli ultimi tempi lo avevano tormentato, e ha mostrato una buona condizione nel match d’esordio con Fucsovics. (SportItalia.it)

Sinner-Berrettini primo set live: si va al tie break, dove vederla in tv e streaming. Risultati, impresa di Fognini

Giù il cappello davanti a Jannik Sinner, che dimostra ancora una volta il perché è il numero uno al mondo, ma chapeau anche di fronte ad un Matteo Berrettini in splendida ripresa e pronto a tornare a scalare la classifica Sinner vince il derby con Berrettini dopo quattro set meravigliosi e combattutissimi (7-6, 7-6, 2-6- 7-6). (il Dolomiti)

Il secondo turno del torneo di Wimbledon vedrà a sorpresa il derby italiano: quando Matteo Berrettini e Jannik Sinner si sfideranno. (wigglesport.it)

Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, l'altoatesino incontra il suo amico e compagno di nazionale, reduce dal trionfo con l'ungherese Marton Fucsovics. Sinner contro Berrettini, ci siamo. (ilmessaggero.it)