Trump perde la pazienza per il microfono: “Mi faccio il c… stupidi”

Trump perde la pazienza per il microfono: “Mi faccio il c… stupidi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA ESTERI

Roma, 2 nov. – L’ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle presidenziali, Donald Trump, mentre parla di immigrazione, lavoro ed economia, se la prende con il microfono difettoso, durante una manifestazione elettorale a Milwaukee, in Wisconsin. “Aggiustate il microfono. State scherzando. Volete vedermi pestare la gente nel backstage? Volete vedermi… non mi importa se vogliono farsi avanti o qualcosa del genere, ma è una situazione abbastanza stupida, ma va bene. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 2 nov. (Agenzia askanews)

Il candidato repubblicano alle presidenziali Usa Donald Trump è salito sul palco di un comizio a Milwaukee, con un’ora di ritardo rispetto al programma. Durante il suo discorso, Trump ha avuto di nuovo problemi con il microfono, e la folla ha scandito: “Aggiusta il microfono”- “Credo che questo microfono faccia schifo”, ha detto Trump strappandolo dal podio e avvicinandolo alla bocca per farsi sentire. (LAPRESSE)

Ieri, venerdì 1° novembre, The Donald si trovava a Milwaukee per parlare di fronte a una folla gremita. I sondaggi danno lui e Kamala Harris in perfetta parità. (Liberoquotidiano.it)

Elezioni Usa, Trump simula del sesso orale durante un comizio | VIDEO

Trump perde la pazienza per il microfono: "Mi faccio il c... stupidi" 02 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo si legge sull'«Huffington Post», ma il video del comizio è virale sulle reti sociali. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. (Corriere del Ticino)

L’ex presidente Donald Trump, in corsa per le presidenziali, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. (StrettoWeb)