LAVORO: CGIL, 8 MLN IN SOFFERENZA; 550 MILA SOTTO CAPORALATO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 16 nov. - Un'area di 'sofferenza' di oltre 8 milioni di lavoratori, tra disoccupati, inattivi, cassintegrati, precari e part time involontari. Con stipendi medi fra i 600 e 700 euro al mese. E' la stima contenuta nel report curato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Viral video by ebuzzing La loro è una relazione che va avanti ormai da quasi dieci anni e che sembra non accennare ad essere scalfita da nulla, anzi.I due sembrano infatti sempre più innamorati l’uno.. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Siamo una realtà dalla lunga tradizione manifatturiera che produce soprattutto per il mercato interno, ma allo stesso tempo, siamo un Paese con produzione e consumi bloccati. ... (ItaliaLavoroTv)

La CGIL Lombardia presenta il primo Bilancio sociale, ore 9.30 c/o il Circolo della Stampa, sala Bocconi, Corso Venezia, 48... (Milano Today)

(ASCA) - Roma, 16 nov - Sul fronte dell'occupazione, i giovani tra i 15 ei 34 anni sono i soggetti in assoluto piu' penalizzati. (Agenzia di Stampa Asca)

(US Ires – Cgil – Nidil – Roma, 15 nov. 2011) – La crisi internazionale ha messo a nudo le debolezze strutturali dell'economia italiana, cresciuta fino al 2008 ad un ritmo pari a circa la metà di quello medio del'Unione. (Il giornale di Pachino)

“Dai dati che presentiamo oggi emerge un mercato del lavoro che accentua, peggiorandola, la progressiva precarizzazione del lavoro con cui si è entrati nella crisi: sia in rapporto quantitativo –con le assunzioni a tempo indeterminato che scendono ... (ItaliaLavoroTv)