Ancora una volta è 'StraordiNadia' Battocletti: la fuoriclasse nonesa domina e trionfa per il secondo anno di fila alla BOclassic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLZANO. Ancora Nadia Battocletti. La vice campionessa olimpica dei 10mila metri non fa sconti e chiude il proprio sensazionale 2024 trionfando, per il secondo anno di fila, alla BOclassic , la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:16 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della BoClassic 2024. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport un cordiale fine anno. (OA Sport)
La grande festa per i 50 anni della gara si è conclusa martedì con le gare Elite vinte dall’azzurra e dall’etiope. Crippa secondo (ladigetto.it)
L’argento olimpico fa il bis nei 5 km di San Silvestro sulle strade di Bolzano. Tra gli uomini secondo Yeman Crippa per il terzo anno di fila, l’etiope Bekele al record della gara nell’edizione numero 50 È sempre festa per Nadia Battocletti, anche nell’ultimo giorno dell’anno. (Fidal)
Nadia e Yeman, la BoClassic è “trentina” I complimenti di Fugatti e Gerosa per il risultato a Bolzano che corona un’ottima annata per i due atleti e per lo sport trentino (Ufficio Stampa)
Nella gara maschile su dieci chilometri il beniamino di casa Yeman Crippa ha nuovamente mancato il successo, arrivando secondo con appena un secondo di distacco dal vincitore, l'etiope Telahun Haile Bekele (27:59) e davanti alla keniana Charles Rotich (+0:09). (Sky Sport)
È sempre festa per Nadia Battocletti, anche nell’ultimo giorno dell’anno. Brinda ancora la regina del mezzofondo, acclamata dal pubblico nel centro cittadino, e conclude nel migliore dei modi il suo magnifico 2024. (Quotidiano Sportivo)