Cade dalla scogliera col quad, morta la 31enne Oriana Bertolino in vacanza a Malta

Cade dalla scogliera col quad, morta la 31enne Oriana Bertolino in vacanza a Malta
Per saperne di più:
NewSicilia INTERNO

MARSALA – Dalla vacanza alla tragedia. Nella serata di sabato a Gozo (Malta), una 31enne originaria di Marsala, Oriana Bertolino, è deceduta dopo essere caduta da una scogliera a bordo di un quad. Cade dalla scogliera col quad Il mezzo, guidato da un 47enne italiano, è uscito fuori strada precipitando nel vuoto per diversi metri per poi concludere la corsa in mare. L’uomo è rimasto ferito in modo lieve quando intorno alle ore 20 il quad ha perso aderenza lungo un tratto panoramico vicino Għarb (NewSicilia)

Su altre fonti

Di: Redazione Sardegna Live, foto Corriere Adriatico Esce di strada con il quad poi precipita in mare: muore a 31 anni (Sardegna Live)

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS) – Una donna di 31 anni, Oriana Bertolino, di Marsala, è morta a causa di un incidente avvenuto a Malta. La donna a bordo di un quad sarebbe precipitata in mare da una scogliera, a Gozo (Approdo Calabria)

Bertolino era conosciuta nel territorio per l’impegno sportivo nella pallavolo e il suo lavoro all’interno di un ambulatorio veterinario, oltre ad avere terminato da poco gli studi all’università. (Alqamah)

Tragedia a Malta per una ragazza italiana: Oriana cade dal quad e muore a 31 anni

Stava partecipando a un'escursione con un gruppo di italiani a Malta, quando il quad sul quale stava viaggiando è finito fuori strada, facendola precipitare in mare. La vittima stava partecipando all'escursione al tramonto e viaggiava come passeggera insieme a un altro italiano (G. (leggo.it)

La 31enne lilibetana era a Malta, dove è rimasta vittima di un incidente. Il quad in cui si trovava, guidato da un uomo italiano di 47 anni è andato fuori strada finendo oltre una scogliera e concludendo la sua marcia in mare. (Itaca Notizie)

Una vacanza finita in un assurdo dramma per una giovane italiana di 31 anni, Oriana Bertolino. La tragedia è accaduta nella serata di ieri sera quando Oriana, originaria di Marsala in vacanza a Malta, stava partecipando ad un’escursione per vedere il tramonto all’Isola di Gozo (Casteddu Online)