Oriana Bertolino morta in un incidente con il quad a Malta: la 31enne è caduta da una scogliera durante un'escursione

Oriana Bertolino morta in un incidente con il quad a Malta: la 31enne è caduta da una scogliera durante un'escursione
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Una morte atroce. Un salto di 25 metri nel vuoto, poi il tuffo in mare. Oriana Bertolino se n'è andata così, durante un'escursione in quad sulle scogliere di Wied il-Mielaħ, un fiordo dalle pareti alte come palazzi di dieci piani, affacciato sul Canale di Sicilia, nel punto più a nord dell'isola di Gozo, a Malta. Solamente poche settimane fa l'ultimo post su Facebook: «E niente. Gli amici si sposano, convivono e mettono su famiglia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo è rimasto ferito in modo lieve quando intorno alle ore 20 il quad ha perso aderenza lungo un tratto panoramico vicino Għarb. MARSALA – Dalla vacanza alla tragedia. Nella serata di sabato a Gozo (Malta), una 31enne originaria di Marsala, Oriana Bertolino, è deceduta dopo essere caduta da una scogliera a bordo di un quad. (NewSicilia)

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato sera durante un’escursione con un gruppo di italiani. Cosa è Successo (Il Fatto Vesuviano)

La 31enne lilibetana era a Malta, dove è rimasta vittima di un incidente. Il quad in cui si trovava, guidato da un uomo italiano di 47 anni è andato fuori strada finendo oltre una scogliera e concludendo la sua marcia in mare. (Itaca Notizie)

Precipita in mare con il quad da una scogliera a Malta, morta 31enne marsalese

La trentunenne siciliana Oriana Bertolino è morta ieri sera precipitando da una scogliera sull'isola di Gozo, a Malta, dove era in vacanza: la donna era in sella ad un quad guidato da un 47enne marsalese, rimasto fortunatamente illeso. (Fanpage.it)

Si trovava in vacanza a Malta e stava partecipando a un’escursione con un gruppo di altri turisti italiani, quando il quad su cui viaggiava è finito fuori strada e lei è precipitata in mare. Purtroppo è morta così la 31enne di Marsala, Oriana Bertolino, veterinaria e pallavolista nella squadra della sua città e per questo molto conosciuta. (Sardegna Live)

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS) – Una donna di 31 anni, Oriana Bertolino, di Marsala, è morta a causa di un incidente avvenuto a Malta. L’incidente è avvenuto sabato, intorno alle ore 20:00, in un lato della Wied il-Mielah, vicino a Gharb, luogo noto per le sue pareti rocciose a picco sul mare. (Approdo Calabria)