Cade da un scogliera a Malta a bordo di un quad: muore una giovane di Marsala

Cade da un scogliera a Malta a bordo di un quad: muore una giovane di Marsala
Altri dettagli:
Alqamah INTERNO

È morta nella serata di ieri, Oriana Bertolino, 31 anni marsalese, precipitando da una scogliera, sull’Isola di Gozo, mentre si trovava a bordo di un quad guidato da un altro uomo di Marsala. Entrambi stavano partecipando ad un’escursione di gruppo per assistere al tramonto. L’uomo alla guida, marsalese di anni 47, ha riportato lievi ferite ed è riuscito a salvarsi. Bertolino era conosciuta nel territorio per l’impegno sportivo nella pallavolo e il suo lavoro all’interno di un ambulatorio veterinario, oltre ad avere terminato da poco gli studi all’università. (Alqamah)

La notizia riportata su altre testate

Le conseguenze dell’incidente si sono, purtroppo, rivelate fatali per la giovane marsalese, il cui decesso è stato constatato dai sanitari maltesi. Comunità marsalese sotto shock per la notizia della morte della giovane Oriana Bertolino. (Itaca Notizie)

Cosa è successo L'incidente è avvenuto sull'isola di Gozo intorno alle 20 di sabato sera. Stava partecipando a un'escursione con un gruppo di italiani a Malta, quando il quad sul quale stava viaggiando è finito fuori strada, facendola precipitare in mare. (leggo.it)

Una morte atroce. Solamente poche settimane fa l'ultimo post su Facebook: «E niente. (ilmessaggero.it)

Pallavolista e veterinaria, Oriana muore in vacanza

Una vacanza finita in un assurdo dramma per una giovane italiana di 31 anni, Oriana Bertolino. La 31 enne si trovava sul quad con alla guida un uomo di 47 anni. (Casteddu Online)

L’incidente è avvenuto sabato, intorno alle ore 20:00, in un lato della Wied il-Mielah, vicino a Gharb, luogo noto per le sue pareti rocciose a picco sul mare. La donna a bordo di un quad sarebbe precipitata in mare da una scogliera, a Gozo (Approdo Calabria)

Cosa è Successo L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato sera durante un’escursione con un gruppo di italiani. (Il Fatto Vesuviano)