Esce di strada con il quad poi precipita in mare: muore a 31 anni

Esce di strada con il quad poi precipita in mare: muore a 31 anni
Altri dettagli:
Sardegna Live INTERNO

Esce di strada con il quad poi precipita in mare: muore a 31 anni Oriana Bertolino, veterinaria e pallavolista, si trovava in vacanza a Malta Di: Redazione Sardegna Live, foto Corriere Adriatico Si trovava in vacanza a Malta e stava partecipando a un’escursione con un gruppo di altri turisti italiani, quando il quad su cui viaggiava è finito fuori strada e lei è precipitata in mare. Purtroppo è morta così la 31enne di Marsala, Oriana Bertolino, veterinaria e pallavolista nella squadra della sua città e per questo molto conosciuta. (Sardegna Live)

Su altri giornali

È morta nella serata di ieri, Oriana Bertolino, 31 anni marsalese, precipitando da una scogliera, sull’Isola di Gozo, mentre si trovava a bordo di un quad guidato da un altro uomo di Marsala. Entrambi stavano partecipando ad un’escursione di gruppo per assistere al tramonto. (Alqamah)

Cosa è Successo L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato sera durante un’escursione con un gruppo di italiani. (Il Fatto Vesuviano)

La trentunenne siciliana Oriana Bertolino è morta ieri sera precipitando da una scogliera sull'isola di Gozo, a Malta, dove era in vacanza: la donna era in sella ad un quad guidato da un 47enne marsalese, rimasto fortunatamente illeso. (Fanpage.it)

Cade dalla scogliera col quad, morta la 31enne Oriana Bertolino in vacanza a Malta

Oriana Bertolino se n'è andata così, durante un'escursione in quad sulle scogliere di Wied il-Mielaħ, un fiordo dalle pareti alte come palazzi di dieci piani, affacciato sul Canale di Sicilia, nel punto più a nord dell'isola di Gozo, a Malta (ilmessaggero.it)

Le conseguenze dell’incidente si sono, purtroppo, rivelate fatali per la giovane marsalese, il cui decesso è stato constatato dai sanitari maltesi. La 31enne lilibetana era a Malta, dove è rimasta vittima di un incidente. (Itaca Notizie)

MARSALA – Dalla vacanza alla tragedia. Nella serata di sabato a Gozo (Malta), una 31enne originaria di Marsala, Oriana Bertolino, è deceduta dopo essere caduta da una scogliera a bordo di un quad. Il mezzo, guidato da un 47enne italiano, è uscito fuori strada precipitando nel vuoto per diversi metri per poi concludere la corsa in mare. (NewSicilia)