Napoli e Buongiorno mai così vicini: incontro con l'agente e offerta al Torino

Il ds del club azzurro Manna ha incontrato in serata a Milano l’agente del difensore, mai così vicino al Napoli: in giornata anche contatti tra i club, con un’offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore. Sempre oggi incontro anche con l’agente di Spinazzola: affare non ancora concluso ma parti vicine Il Napoli e Alessandro Buongiorno sono più vicini. (Sky Sport)

Su altre testate

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport riferisce dell'accelerata del Napoli per il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Nella serata di ieri è andata in scena la cena tra il ds del Napoli Giovanni Manna e l’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso. (Napolipiu.com)

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo Il Napoli vuol provare a chiudere l'affare col Torino per regalare ad Antonio Conte il rinforzo richiesto per la difesa: Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

SKY- Buongiorno-Napoli, cena tra Manna e l’agente del giocatore. La nuove offerta del club azzurro vicina alla richieste di Cairo

“Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport: "Vertice a Milano: si cerca l'accordo, poi palla a Cairo. In ballo un contratto di 5 anni con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. (Tutto Napoli)

Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno si sta facendo sempre più serrata. Nella serata di ieri il ds del club campano, Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del difensore, Beppe Riso per cercare di trovare l’accordo almeno con il giocatore. (Toro.it)