Concerto della polizia a Caivano, Piantedosi: «Cercheremo di esportare questo modello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giovani di Caivano non vogliono mollare e, questa sera, l’hanno cantato a squarciagola sulle note della famosa canzone di Gigi D’Alessio. Musica, spettacolo, politica e legalità si sono mescolati in un unico mix a Caivano per le celebrazioni del Santo Patrono della polizia di Stato, San Michele Arcangelo. I big del panorama artistico nazionale hanno raggiunto il centro sportivo Pino Daniele, ex Delphina, per il concerto “I valori che ci uniscono” della banda musicale della polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Semplicemente vogliamo ricordare che il servizio di assistenza specialistica deve essere attivato dal primo giorno di scuola e le ore definite per il fabbisogno per ogni alunno con disabilità, sono contemplate nei PEI (piano Educativo Individuale) stabilite nei vari GLO (Gruppo di Lavoro Operativo), nelle verifiche finali ai quali gli operatore dell’azienda Consortile dovrebbero partecipare». (Impresa Italiana)
Oggi 29 settembre, si è festeggiato San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. La figura dell’Arcangelo Michele, simbolo di giustizia e difesa contro il male, riflette perfettamente la missione quotidiana delle donne e degli uomini in divisa, impegnati a garantire il rispetto delle leggi, l’ordine pubblico e la sicurezza della collettività. (OglioPoNews)
Il primo dirigente Franco Novati, dirigente del Commissariato di Busto Arsizio che andrà in pensione dal 1° novembre, è stato il più applaudito con i suoi uomini che si sono messi in fila davanti a lui per dimostrargli affetto e rispetto per una carriera che ha attraversato 34 anni. (varesenews.it)
Oggi alla Chiesa di San Giovanni alle Catacombe, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono della Polizia di Stato, è stata celebrata una messa dall’Arcivescovo di Siracusa Monsignor Francesco Lo Manto. (Siracusa News)
Già molto affollati gli stand allestiti nel “Villaggio della Legalità” per mostrare ai cittadini le diverse attività della Polizia di Stato. "Fino alle 14 - spiega il vice questore Eugenia Sepe, sarà possibile assistere a molte dimostrazioni con gli esperti della polizia di Stato. (La Repubblica)
La cerimonia ha visto la celebrazione della santa Messa nella chiesa di San Lorenzo in Lodi, presieduta da don Emilio Contardi, affiancato dal cappellano della polizia di Stato di Lodi don Fabio Volpato. (Il Cittadino)