Concerto della polizia a Caivano, Piantedosi: «Cercheremo di esportare questo modello»

Concerto della polizia a Caivano, Piantedosi: «Cercheremo di esportare questo modello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmattino.it INTERNO

I giovani di Caivano non vogliono mollare e, questa sera, l’hanno cantato a squarciagola sulle note della famosa canzone di Gigi D’Alessio. Musica, spettacolo, politica e legalità si sono mescolati in un unico mix a Caivano per le celebrazioni del Santo Patrono della polizia di Stato, San Michele Arcangelo. I big del panorama artistico nazionale hanno raggiunto il centro sportivo Pino Daniele, ex Delphina, per il concerto “I valori che ci uniscono” della banda musicale della polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti molte autorità civili e militari, tra cui il Questore Alessandra Simone, che a breve lascerà la città per altra destinazione, e il sindaco Marco Russo. (IVG.it)

CALTANISSETTA. S’è svolta stamani alla Cattedrale Santa Maria La Nova di Caltanissetta la messa in occasione della festività di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato e della città di Caltanissetta. (il Fatto Nisseno)

Questa mattina, presso la Chiesa della Sacra Famiglia, a Frosinone, si è tenuta la cerimonia in onore del Santo Patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo, proclamato patrono dei poliziotti da Papa Pio XII nel 1949, in omaggio alla “lotta” combattuta tutti i giorni al servizio dei cittadini. (Frosinone News)

La Polizia di Rieti celebra la festa del patrono del corpo San Michele Arcangelo

Oltre al personale di Polizia e ai loro familiari, al rito liturgico hanno preso parte le autorità civili e militari, i sindaci della provincia, rappresentanti delle attività imprenditoriali, delle associazioni di promozione sociale e di categoria. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono San Michele Arcangelo (Termoli Online)

Ernesto Mandara, con la collaborazione di Don Benedetto Falcetti, alla presenza delle massime autorità provinciali, di una rappresentanza del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio in questa provincia. (Rieti Life)