Calciomercato Milan – Fazzini lontano? Una big pronta a chiudere l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfuma Fazzini? Lazio ad un passo dalla chiusura. Cifre e dettagli Eppure il classe 2003 ora sembra essere ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, i biancocelesti sarebbero ad un passo dal chiudere l'affare per portare Jacopo Fazzini nella capitale. Si parlerebbe di un prestito biennale con obbligo di riscatto molto alto fissato a 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Lazio corre ai ripari. Gli infortuni in queste settimane stanno penalizzando e condizionando Marco Baroni, che a turno ha dovuto e deve tuttora fare a meno di giocatori come Romagnoli, Vecino, Pedro, Noslin, Dia, Lazzari, Tavares, Gigot, Gila e non solo. (CalcioMercato.it)
L'avvicinarsi alla fine del 2024 comporta anche l'avvicinarsi alla finestra di mercato invernale: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025, infatti, si aprirà la sessione di mercato invernale, che permetterà ai club (Spazio Inter)
Niente Napoli, Fazzini va alla Lazio: vicino l'accordo con l'Empoli (Tutto Napoli)
La Lazio accelera per assicurarsi Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista classe 2003 dell’Empoli. Fazzini, che ha già collezionato nove presenze in Serie A in questa stagione, è rientrato da poco da un infortunio muscolare, ma è considerato una pedina preziosa per il tecnico Baroni sia in mediana che sulla trequarti. (Europa Calcio)
La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato attorno ai 15 milioni. Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero molto vicini a chiudere il colpo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli, che in stagione ha disputato 10 partite mettendo a segno una doppietta in Coppa Italia. (lazialita.com)
La trattativa sarebbe molto avanti le parti sarebbero vicine a trovare l’accordo definitivo. Secondo il giornalista, infatti, la Lazio sarebbe molto vicina a chiudere la trattativa per il centrocampista dell’Empoli, il quale sta facendo molto bene in questi ultimi anni in Toscana. (Viola News)