Lazio su Fazzini: operazione da 15 milioni, Castrovilli in uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio accelera per assicurarsi Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista classe 2003 dell’Empoli. Il club biancoceleste punta a chiudere l’operazione con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. Fazzini, che ha già collezionato nove presenze in Serie A in questa stagione, è rientrato da poco da un infortunio muscolare, ma è considerato una pedina preziosa per il tecnico Baroni sia in mediana che sulla trequarti. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Per provare a vincere tutto (sì, anche lo Scudetto), la Lazio lavora anche sul mercato. In vista dell'imminente mercato di gennaio 2025, ormai alle porte, la società capitolina sta monitorando le squadre di Serie A ed estere per accaparrarsi occasioni in grado di fornire a Baroni alternative ai titolari. (Goal Italia)
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell’Empoli che può essere il colpo del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli di Antonio Conte si sta muovendo per rinforzare l'organico. L'obiettivo prinicpale è infoltire le seconde linee in difesa ed anche a centrocampo, dove tra i vari nomi è stato fatto quello di Jacopo Fazzini. (Tutto Napoli)
Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero molto vicini a chiudere il colpo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli, che in stagione ha disputato 10 partite mettendo a segno una doppietta in Coppa Italia. (lazialita.com)
Fazzini alla Lazio – Il bilancio di questa prima parte di stagione con Baroni in panchina non può che essere positiva per la Lazio che si ritrova, in campionato, in piena lotta per entrare tra le prime 4, mentre in Europa League può guardare tutti dall’alto, con 5 vittorie e 1 pareggio a referto. (FantaMaster)
Ci sarebbe l’accelerata per Fazzini. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, negli ultimi giorni si è intensificato il contatto telefonico tra Fabiani e Lotito per il mercato di gennaio. Si è sempre parlato di un innesto a centrocampo in casa Lazio visto l’infortunio di Vecino e il rendimento di Castrovilli, che rimane un nome in uscita. (Lazio News 24)