Obiettivi viola, Di Marzio: “Lazio vicinissima a Fazzini. Il punto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha dato un aggiornamento importante riguardo ad un obiettivo della Fiorentina: Jacopo Fazzini. Secondo il giornalista, infatti, la Lazio sarebbe molto vicina a chiudere la trattativa per il centrocampista dell’Empoli, il quale sta facendo molto bene in questi ultimi anni in Toscana. La trattativa sarebbe molto avanti le parti sarebbero vicine a trovare l’accordo definitivo. (Viola News)
Su altre fonti
L'avvicinarsi alla fine del 2024 comporta anche l'avvicinarsi alla finestra di mercato invernale: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025, infatti, si aprirà la sessione di mercato invernale, che permetterà ai club (Spazio Inter)
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell’Empoli che può essere il colpo del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
Per confermare questi numeri, però, bisognerà continuare così fino a maggio e per fare questo, Marco Baroni spera di essere aiutato dalla società sul mercato nella prossima sessione invernale. (FantaMaster)
Con Edoardo Bove non più a disposizione a causa del malore che lo aveva colpito lo scorso 1 dicembre in occasione di Fiorentina-Inter, la dirigenza viola sta andando alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il mediano romano. (Firenze Viola)
Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero molto vicini a chiudere il colpo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli, che in stagione ha disputato 10 partite mettendo a segno una doppietta in Coppa Italia. (lazialita.com)
Come riferisce Gianluca di Marzio, sul proprio sito, il centrocampista dell'Empoli è vicinissimo alla Lazio. Le due parti stanno limando gli ultimi dettagli: formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)