Calciomercato, addio Pellegrini: l’annuncio di Ranieri, svelato il nuovo club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 21:05 di Paolo Siotto La Roma in campo contro il Milan si appresta a salutare Lorenzo Pellegrini: messaggio di Ranieri prima della partita La squadra giallorossa è in campo per il big match di San Siro contro il Milan dell’ex Paulo Fonseca. Nel prepartita importante messaggio di Claudio Ranieri sul futuro di Lorenzo Pellegrini. Continua il momento negativo di Lorenzo Pellegrini con la maglia della Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli di Antonio Conte si sta muovendo per rinforzare l'organico. L'obiettivo prinicpale è infoltire le seconde linee in difesa ed anche a centrocampo, dove tra i vari nomi è stato fatto quello di Jacopo Fazzini. (Tutto Napoli)
Con Edoardo Bove non più a disposizione a causa del malore che lo aveva colpito lo scorso 1 dicembre in occasione di Fiorentina-Inter, la dirigenza viola sta andando alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il mediano romano. (Firenze Viola)
L'avvicinarsi alla fine del 2024 comporta anche l'avvicinarsi alla finestra di mercato invernale: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025, infatti, si aprirà la sessione di mercato invernale, che permetterà ai club (Spazio Inter)
Fazzini alla Lazio – Il bilancio di questa prima parte di stagione con Baroni in panchina non può che essere positiva per la Lazio che si ritrova, in campionato, in piena lotta per entrare tra le prime 4, mentre in Europa League può guardare tutti dall’alto, con 5 vittorie e 1 pareggio a referto. (FantaMaster)
Trattativa in corso fra Lazio ed Empoli per portare subito a Roma il centrocampista Jacopo Fazzini, individuato dai biancocelesti come rinforzo da mettere a disposizione di Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)
Poco prima del fischio d'inizio della partita con l'Atalanta, Sky ha lanciato la bomba: la Lazio sembra essere molto vicina alla chiusura della trattativa con l'Empoli per Jacopo Fazzini, centrocampista già richiesto da Sarri nelle scorse stagioni. (La Lazio Siamo Noi)