Calciomercato Inter, chi arriva al posto di Arnautovic? Di Marzio svela tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato importanti notizie circa il calciomercato invernale dell'Inter. L'avvicinarsi alla fine del 2024 comporta anche l'avvicinarsi alla finestra di mercato invernale: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025, infatti, si aprirà la sessione di mercato invernale, che permetterà ai club (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fazzini vicino alla Lazio Come riferisce Gianluca di Marzio, sul proprio sito, il centrocampista dell'Empoli è vicinissimo alla Lazio. Le due parti stanno limando gli ultimi dettagli: formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
La Lazio accelera per assicurarsi Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista classe 2003 dell’Empoli. Il club biancoceleste punta a chiudere l’operazione con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. (Europa Calcio)
Per provare a vincere tutto (sì, anche lo Scudetto), la Lazio lavora anche sul mercato. In vista dell'imminente mercato di gennaio 2025, ormai alle porte, la società capitolina sta monitorando le squadre di Serie A ed estere per accaparrarsi occasioni in grado di fornire a Baroni alternative ai titolari. (Goal Italia)
Niente Napoli, Fazzini va alla Lazio: vicino l'accordo con l'Empoli (Tutto Napoli)
Fazzini alla Lazio – Il bilancio di questa prima parte di stagione con Baroni in panchina non può che essere positiva per la Lazio che si ritrova, in campionato, in piena lotta per entrare tra le prime 4, mentre in Europa League può guardare tutti dall’alto, con 5 vittorie e 1 pareggio a referto. (FantaMaster)
La Lazio corre ai ripari. Gli infortuni in queste settimane stanno penalizzando e condizionando Marco Baroni, che a turno ha dovuto e deve tuttora fare a meno di giocatori come Romagnoli, Vecino, Pedro, Noslin, Dia, Lazzari, Tavares, Gigot, Gila e non solo. (CalcioMercato.it)