Fazzini alla Lazio, ci siamo: i dettagli dell'affare, vicino l'accordo per il trasferimento a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della seconda parte di stagione, la Lazio punta a rinforzare la squadra per poter continuare a competere su tre fronti. Ecco dunque, Fazzini. Per provare a vincere tutto (sì, anche lo Scudetto), la Lazio lavora anche sul mercato. In vista dell'imminente mercato di gennaio 2025, ormai alle porte, la società capitolina sta monitorando le squadre di Serie A ed estere per accaparrarsi occasioni in grado di fornire a Baroni alternative ai titolari. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Per confermare questi numeri, però, bisognerà continuare così fino a maggio e per fare questo, Marco Baroni spera di essere aiutato dalla società sul mercato nella prossima sessione invernale. (FantaMaster)
Trattativa in corso fra Lazio ed Empoli per portare subito a Roma il centrocampista Jacopo Fazzini, individuato dai biancocelesti come rinforzo da mettere a disposizione di Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell’Empoli che può essere il colpo del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
Fazzini vicino alla Lazio Il Napoli di Antonio Conte si muove per rinforzare la rosa in difesa ma anche a centrocampo e tra i nomi è stato fatto quello di Jacopo Fazzini. (CalcioNapoli24)
La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato attorno ai 15 milioni. Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero molto vicini a chiudere il colpo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli, che in stagione ha disputato 10 partite mettendo a segno una doppietta in Coppa Italia. (lazialita.com)
Con Edoardo Bove non più a disposizione a causa del malore che lo aveva colpito lo scorso 1 dicembre in occasione di Fiorentina-Inter, la dirigenza viola sta andando alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il mediano romano. (Firenze Viola)