A «Striscia La Notizia»: La caduta rovinosa di Gerry Scotti diventa virale, fra le risate di Michelle Hunziker | blue News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno dato il via alla loro decima stagione di «Striscia La Notizia» con una gag esilarante, che ha visto Scotti scivolare dalle scale, diventando subito virale sui social. (blue News | Svizzera italiana)

Su altre testate

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più attesi del palinsesto televisivo ed è tornato il 29 settembre 2024 con la sua stagione 24. Sono passati anni dal suo debutto su Mediaset ma l’entusiasmo per il programma non si è mai spento. (Tutto.TV)

“Non pensavo che una caduta dalle scale potesse destare tanta attenzione (ride, ndr). (StatoQuotidiano.it)

“E allora signori… Buonasera!” e già per le scale. In realtà era tutta una gag con una controfigura che si è prestata a cadere dalle scale, al posto di Scotti. (Il Fatto Quotidiano)

Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ecco cosa è cambiato dopo 10 anni

Hunziker ha annunciato l'ingresso del collega: "È sempre un'emozione tornare, ma c'è qualcosa che manca, il mio socio. Nella puntata di lunedì 24 marzo. (Liberoquotidiano.it)

Sto bene, non ho nemmeno un graffio”. Gerry Scotti a Fanpage.it ha parlato della gag della caduta delle scale a Striscia La Notizia, rivelando come tanti – ma non tutti – avevano capito che era tutto inscenato. (Radio 105)

Dal 24 marzo Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano insieme a “Striscia la notizia”. Abbiamo rifatto le stesse domande delle interviste che ci hanno rilasciato in passato: vediamo se hanno cambiato idea o se la pensano allo stesso modo. (Tv Sorrisi e Canzoni)