Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 24 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 24 Marzo in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Ritorno a Striscia la notizia con il botto per Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Dettaglio non scontato visto il calo di interesse verso il programma lamentato da mesi dai vertici Mediaset. (ilmattino.it)

Dov'è?". Protagonista proprio Gerry. (Liberoquotidiano.it)

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più attesi del palinsesto televisivo ed è tornato il 29 settembre 2024 con la sua stagione 24. Sono passati anni dal suo debutto su Mediaset ma l’entusiasmo per il programma non si è mai spento. (Tutto.TV)

Federica Massari Giornalista Linkedin Gerry Scotti, capitombolo dalle scale di Striscia la notizia: il video che fa discutere Il conduttore del Tg satirico ha fatto finta di cadere giù dalle scale dello studio del Tg satirico: le reazioni social e il chiarimento di Gerry Scotti. (Libero Magazine)

Il conduttore infatti è caduto rovinosamente giù per le scale per poi dichiarare: “Volevo fare un ingresso trionfale”. È stato un ingresso di grande impatto quello di Gerry Scotti a “Striscia la Notizia”. (Il Fatto Quotidiano)

Gerry Scotti ha commentato con ironia la caduta dalle scale che lo ha visto protagonista nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda il 24 marzo. Il programma segnava il suo ritorno dietro al bancone insieme a Michelle Hunziker, e la scena, pur essendo una caduta organizzata, ha suscitato una reazione imprevista da parte di amici e familiari. (StatoQuotidiano.it)