VIDEO| “Un ingresso alla grande”, Gerry Scotti cade dalle scale a Striscia la notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO| “Un ingresso alla grande”, Gerry Scotti cade dalle scale a Striscia la notizia Il conduttore ha regalato una gag con 'botto' finale all'inizio della puntata che ha segnato il suo ritorno alla guida del programma in coppia con Michelle Hunziker Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Un ingresso alla grande”. Così Gerry Scotti ha inaugurato il suo ritorno a Striscia la notizia in coppia con Michelle Hunziker. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)
A cadere, per davvero, è stato lo stuntman Giovanni Cadoni che lo ha sostituito e che era “imbottito dalle spalle alle ginocchia”. Sto bene, non ho nemmeno un graffio”. (Radio 105)
La caduta scenica di Gerry Scotti (Radio Kiss Kiss)
Così, dopo Roberto Lipari e Sergio Friscia, ecco per la decima edizione consecutiva tornare l’amatissimo due composto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La prima serata è volata tra grasse risate e momenti di serietà, a riprova del grande feeling che lega i professionisti sia nella vita, come amici, che sullo schermo. (DiLei)
L’atteso ritorno del presentatore con Michelle Hunziker alla conduzione del celebre show è stato segnato da un momento comico che ha rapidamente spopolato sui social. Un siparietto, studiato nei minimi dettagli e realizzato probabilmente con l’aiuto di uno stunt-man che ha immediatamente scatenato l’ilarità del pubblico in studio e degli spettatori da casa (Sky Tg24 )
“E allora signori… Buonasera!” e già per le scale. Il conduttore infatti è caduto rovinosamente giù per le scale per poi dichiarare: “Volevo fare un ingresso trionfale”. (Il Fatto Quotidiano)