Roma, un altro clamoroso ribaltone: Souloukou rassegna le sue dimissioni

Roma, un altro clamoroso ribaltone: Souloukou rassegna le sue dimissioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News INTERNO

La Roma non riesce a trovare pace: dopo l’esonero di Daniele De Rossi, l’AD giallorossa Lina Souloukou ha deciso di rassegnare le sue dimissioni. MOMENTO MOLTO COMPLICATO – La Roma di oggi è significativamente diversa da quella di una settimana fa: Daniele De Rossi e Lina Souloukou non fanno più parte della compagine giallorossa. L’AD Lina Souloukou ha annunciato le sue dimissioni, proprio qualche giorno dopo l’esonero molto discusso di Daniele De Rossi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Al G7 Cultura di Napoli firmata la dichiarazione per lo sviluppo sostenibile dell’Africa (Dire)

"Una serata indimenticabile, ricordiamo Giogiò che di questa orchestra era componente", ha detto il ministro della Cultura Alessandro Giuli. Con un lungo e commovente applauso è stato ricordato questa sera a Pompei, dove è in corso una visita delle delegazioni del G7 della Cultura, il giovane Giovanbattista Cutolo, ucciso lo scorso anno a Napoli: Giogiò era uno dei più promettenti musicista della Nuova Orchestra Scarlatti. (Il Mattino di Padova)

“Vi ringrazio di essere qui per lanciare insieme un messaggio politico al mondo: la cultura è un bene pubblico essenziale delle nostre società e un valore, un linguaggio universale, che parla al cuore di tutti e contribuisce al dialogo tra i popoli”. (L'HuffPost)

Giuli: la cultura è un pilastro centrale della convivenza civile

Giuli: la cultura è un pilastro centrale della convivenza civile 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Napoli, 21 set. Lo è senz'altro per l'Italia dove impiega quasi un milione e mezzo di persone e costituisce una voce significativa del nostro prodotto interno lordo. (il Dolomiti)

D'altronde, non appena erano arrivate le dimissioni del politico napoletano, era sorto il dubbio che qualcosa, se non fermarsi, poteva almeno rallentare. Anzitutto i dubbi vengono fugati subito. (ilmattino.it)