Dl omnibus, da gennaio 'case mobili' non rilevano su valore catastale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
idealista.it/news INTERNO

Da gennaio 2025 le 'case mobili' collocate in campeggi o in altre strutture ricettive all'aperto, non concorrono al valore catastale dell'area. E' quanto prevede un emendamento al decreto omnibus approvato dalle Commissioni bilancio e finanze del Senato. Le strutture mobili, riporta l'emendamento "non rilevano ai fini della rappresentazione e del censimento catastale e sono pertanto escluse dalla stima diretta per la determinazione catastale". (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

Con 98 voti favorevoli, 66 contrari e un’astensione il Senato ha approvato oggi il decreto Omnibus. Pezzotto, carcere anche per coloro che ne «vengono a conoscenza» e non segnalano: la stretta nel Dl omnibus Tra le novità più discusse e approvate, una nuova stretta sulla pirateria nel calcio tv contro il cosiddetto 'pezzotto', il concordato biennale, che riduce il ravvedimento speciale al periodo 2018-2022 escludendo il 2023, inizialmente incluso, l'aumento a 2 milioni per il bonus psicologo e il bonus psicologo. (ilmessaggero.it)

Con 98 voti favorevoli, 66 contrari e un’astensione l’aula del Senato ha confermato la fiducia al governo, che ieri ha posto la questione sul decreto omnibus. Il provvedimento introduce misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi e interventi di carattere economico. (Gazzetta del Sud)

Con 98 voti favorevoli, 66 contrari e un’astensione l’aula del Senato hadato il via libera al decreto omnibus, che ora passa all’esame della Camera pe l’approvazione definitiva. Il provvedimento introduce misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi e interventi di carattere economico. (Il Sole 24 ORE)

Arriva il ravvedimento speciale per incentivare ulteriormente le adesioni al concordato biennale: ottiene il semaforo verde il condono fiscale 2018-2022 per 2,7 milioni di partite Iva che aderiranno al concordato preventivo entro il 31 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

Con 98 voti favorevoli, 66 contrari e un'astensione l'aula del Senato ha confermato la fiducia al governo, posta ieri sul decreto omnibus. Tra le novità più discusse: il ravvedimento speciale per incentivare ulteriormente le adesioni al concordato biennale, una nuova stretta sulla pirateria nel calcio tv contro il cosiddetto 'pezzotto', una semplificazione dell'iter delle erogazioni sui pagamenti del Pnrr oltre a 2 milioni in più per il bonus psicologo, più poteri per il commissario dei rifiuti della Sicilia e il salvataggio della Fondazione Santa Lucia. (Il Messaggero Veneto)

L’assemblea di quest’anno sarà dedicata ai temi del lavoro, dell’innovazione e della … (ANCI)